Parma Vintage 2017

Stile, Moda, Design
condividi

Parma Vintage is coming
22, 23 e 24 settembre 2017 - Palazzo dei Congressi a Salsomaggiore

A settembre ritorna la IV edizione della kermesse parmigiana dedicata al vintage fashion. L'appuntamento che non può mancare nell'agenda degli appassionati della moda dal sapore Vintage finalmente sta per tornare.

La manifestazione ideata da Bi&Bi Eventi, organizzatrice della Fiera del Vintage e cose d’altri tempi di Parma, in collaborazione con A.N.G.E.L.O, il negozio pioniere e archivio di ricerca per gli esperti del settore vintage, e dedicata a tutto ciò che è moda retrò, è arrivata al IV appuntamento annuale.

Il 22, 23 e 24 settembre nella sontuosa location di Palazzo dei congressi di Salsomaggiore Terme si svolgerà un evento top del settore del vintage style. Sotto i soffitti preziosi e all'interno delle stanze affrescate del palazzo che un tempo ospitò re e zar, divi e cantanti, gli amanti del vintage troveranno una selezione di 30 operatori di settore che esporranno abiti, accessori, calzature, occhiali da sole ovviamene vintage, moda e accessori remake e molto altro ancora.
Come sempre la tre giorni di PV sarà arricchita da sfilate, incontri talk show e live hairstyle per farsi travolgere completamente dal fascino della moda vintage.

Biglietti in prevendita presso l'ufficio IAT di Salsomaggiore Terme al costo di 5,00 €

INOLTRE...
Un pezzo di storia dello swing e del mito USA arriva a Salsomaggiore Terme:
venerdì 22 settembre la ballerina, coreografa, autrice e attrice NORMA MILLER, ultima testimone vivente dell’epoca d’oro dei club swing di New York degli anni ’20 e ’30, sarà protagonista di una serata tutta speciale al Palazzo dei Congressi.
INFO QUI

 

 

 

 

Indirizzo: 

Palazzo dei Congressi, ex Grand Hotel des Thermes - Viale Romagnosi, 7
 

Allegato: 

parmavintage.pdf (5.68 MB - pdf)
Ultima modifica 18 Settembre 2017