Sabato a Salsomaggiore 2017

Bancarelle di artigianato artistico, vintage e cose d'altri tempi
Locandina Sabato a Salso
condividi

"Sabato a Salsomaggiore"
Il passeggio fra shopping e aperitivo!

Dal 27 maggio fino ad ottobre, in calendario tutti i sabati

Il week-end di Salsomaggiore si tinge dei mille colori dello shopping perché dopo la riuscita delle due precedenti edizioni, Bi&Bi Eventi replica nel cuore di Salsomaggiore Terme “Sabato a Salso” la manifestazione dedicata ad un mercatino variegato dove trovare tante curiosità. L'inaugurazione della terza edizione dell'evento - attesissimo dagli amanti delle cose belle ed originali - cade nella sgargiante Notte rosa di Salsomaggiore del 27 maggio dove tra gli appuntamenti organizzati dall'amministrazione comunale s'inseriranno circa 35 espositori collocati in Viale Romagnosi e in Viale Berenini. Dal tardo pomeriggio, passando per l'immancabile appuntamento con le bollicine dell'aperitivo, fino a serata inoltrata i visitatori potranno rilassarsi fra una passeggiata, uno spritz e il finger food dei bar che resteranno aperti olre l'orario consueto e un po' di musica, che per l'occasione inaugurativa sarà offerta in Piazza Berzieri da Radio Number 1.

Il mercatino aprirà alle 17:30 fino alle 24:00 e il colpo d'occhio sarà molto elegante: infatti tutto l'allestimento è curatissimo.
Le esposizioni saranno posizionate all'interno di gazebo bianchi tutti uguali e, in occasione delle Notti bellissime di Salsomaggiore, saranno arricchiti da palloncini dello stesso colore della notte che la città termale festeggerà.

La selezione degli espositori è il punto di forza dell'evento perché studiata nei minimi dettagli ed offrirà ai visitatori oggetti di grande qualità. I visitatori troveranno pezzi di antiquariato, illustrazioni, tutto ciò che è vintage dagli accessori all'abbigliamento, dall'oggettistica al design, senza dimenticare libri e musica; inoltre il mercatino del sabato proporrà artigianato handmade, creazioni tessili, ma anche prodotti alimentari, cosmesi naturale ed essenze e profumi naturali per l'ambiente bio.

 

Località: 

Salsomaggiore Terme

Orario: 

dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Indirizzo: 

Viale Romagnosi e Viale Berenini - Salsomaggiore Terme

Allegato: 

_Locandina A4 MAG17.jpg (2.2 MB - jpeg)
Ultima modifica 25 Maggio 2017