La Broncarda - Ristorante agrituristico

Località Scipione, 128 - Salsomaggiore Terme (PR)
Sala interna
Sala interna con archi in mattoni
condividi
Il ristorante agrituristico La Broncarda, situato allinterno dell' area del Parco Fluviale Regionale dello Stirone, è aperto nel fine settimana e nei giorni festivi.

Un' occasione speciale per gustare ed apprezzare la genuina bontà della cucina contadina emiliana, in un perfetto scenario, ricavato da un'attenta e armoniosa ristrutturazione negli spazi un tempo destinati a stalle. All'interno la sala ristorante con le volte a vela perimetrate da archi ellittici poggianti su colonne di mattoni a vista creano splendide suggestioni architettoniche.

Una cucina rustica e sana, ma raffinata nei sapori e negli accostamenti tra generosi salumi, paste fresche, verdure e carni genuine, dolci tipici accompagnati da vini bianchi o rossi. Tra i piatti proposti potrete gustare: antipasti misti con salumi nostrani, Erbazzoni e torte salate, Torta Fritta, Pisarei e Fasò, Tortelli di patate e porcini, Tortelli di patate e rucola, Tagliatelle, Chicche, arrosti misti, cinghiale e cacciagione, dolci tipici e tante altre bontà che vi invitiamo a scoprire di persona.

 
APERTURA
Aperto il fine settimana: venerdì, sabato, domenica e nei giorni festivi.
Orario: 12.00 - 17.00 e 18.00 - 23.00
Chiuso per ferie in gennaio.
Prenotazione gradita.
Carte di pagamento accettate.
 
Capienza: 113 posti al coperto
Tipo di struttura: rustica.
Tipo di cucina: tradizionale locale.
Specialità / menu tipici: salumi, primi piatti e carni di produzione propria
Lista vini: il locale offre vini bianchi e rossi di produzione propria.
Prezzo medio (vini esclusi): 22,00 Euro.
Servizi:Accesso disabili - Aria Condizionata - Accettazione carte di credito - Parcheggio - Veranda - Piscina - Parco Giochi
Lingue straniere: inglese e francese.
 

Telefono: 

0524 579166 / 338 3291749

Fax: 

+39 0524 570737

Come arrivare: 

L`agriturismo è ubicato in località Scipione, a circa 4 km da Salsomaggiore Terme. In auto: da viale Porro, procedere sulla strada principale seguendo le indicazioni per Piacenza e uscire dall’abitato. Scendere a valle e giunti a Scipione Ponte, proseguire per l'agriturismo situato a Scipione Broncarda.
Ultima modifica 24 Ottobre 2016