Le Cascatelle - Ristorante agrituristico

Località San Nicomede, 84 - Salsomaggiore Terme (PR)
Parco de "Le Cascatelle"
Parco de "Le Cascatelle"
condividi
 

Il ristorante sorge a pochissimi chilometri da Salsomaggiore ed è immerso nella meravigliosa cornice del parco naturialistico del Torrente Stirone, dove si possono effettuare piacevoli passeggiate a piedi, a cavallo o in mountain bike.

Il locale situato nelle ampie sale ristrutturate dell'azienda dove si possono degustare i cibi preparati secondo le ricette tradizionale della cucina casalinga locale. Tutta la produzione agricola dell'azienda realizzata rispettando i principi dell'agricoltura biologica ed i prodotti coltivati sono utilizzati in cucina per preparare le prelibate pietanze servite al ristorante.

APERTURA
Aperto su prenotazione il venerdì e il sabato sera, la domenica a mezzogiorno.
Chiuso per ferie in agosto e dall' 1 al 15 gennaio.

Capienza: 3 sale con circa 80 posti al coperto e 80 posti all'aperto
Struttura: rustica
Cucina: casalinga locale
Specialità: Tortelli, Anolini e Bucaneve
Prezzo Medio: 23,00 Euro
Servizi: Porticato esterno - Ampio giardino con giochi per bambini - Mountain bike - Campetto da calcio - Laghetti - Scuola di equitazione

 

Telefono: 

+39 0524 577790

Fax: 

+39 0524 577790

Come arrivare: 

L`agriturismo è ubicato a circa 3 km da Salsomaggiore Terme. In auto: da viale Matteotti proseguire sulla strada, uscendo dalla città, in direzione Fidenza per circa 1,5 km. In prossimità del bivio, girare a sinistra per la località di San Nicomede.
Foto gallery: 
Ultima modifica 24 Ottobre 2016