Sito Ufficiale di Informazione Turistica di Salsomaggiore Terme
Sabato, 24 giugno alle ore 21.00 in Piazza Verdi a Tabiano
Un onesto ed emozionante omaggio acustico al cantautore genovese, tra “figli della luna”, amori impossibili, indiani, nani, gendarmi e rapitori: tutta gente che ha tentato di decidere come stare al mondo.
Direttamente dal palcoscenico dei Teatri, sotto l’organizzazione del Consorzio AbiTabiano, “Schiavo canta De André” propone in versione Trio un viaggio costellato di immagini, parole e suoni che tracciano un’emozione, una comprensione, una slavina di evocazioni di tutto quella che è stata la produzione di Faber.
Giorgio Airaldi Schiavo \\ Voce, chitarre e bouzouki Enrico Fava \\ Tastiere e pianoforte Vanessa Paolini \\ Fiati e cori
Ingresso Libero
Hai delle domande? Non esitate a scriverci via email per qualsiasi domanda o informazione.
Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.