Sito Ufficiale di Informazione Turistica di Salsomaggiore Terme

Piscine a Salsomaggiore e Tabiano

Piscine a Salsomaggiore e Tabiano

A Salsomaggiore e Tabiano Terme potete trovare 3 piscine aperte al pubblico, una indoor, aperta tutto l’anno con acqua termale e due outdoor estive con apertura stagionale.

INDOOR – Piscina Termale Coperta – Viale Edoardo Porro 10 – Salsomaggiore Terme – tel. 0524 574577

Circondata dal verde la Piscina Termale Coperta si presenta come una moderna struttura architettonica. La grande vasca adatta al nuoto, è alimentata con acqua termale salsobromojodica calda, con densità dai 4 ai 5°Baumè. E’ dotata di solarium panoramico e palestra fitness. Aperta: dalle ore 10.00.

Piscina Comunale Giovanni Leoni

OUTDOOR ESTIVA STAGIONALE Piscina Comunale Giovanni Leoni – Viale del Lavoro 4 – Salsomaggiore Terme – tel. 0524 573538

In posizione centrale, nel parco del Palazzo dei Congressi, la piscina costituisce un piacevole luogo di relax dove praticare l’attività del nuoto e del beach-volley. Nell’impianto si trova un bar-ristorante e nelle vicinanza un comodo parcheggio pubblico. Aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30.

Piscina Colline d’Acqua presso Camping Arizona

OUTDOOR ESTIVA STAGIONALE Colline d’Acqua – Via Tabiano, 42 -Tabiano Terme – tel. 0524 565648

La piscina “Colline d’Acqua”, è ubicata a Tabiano, a pochi km da Salsomaggiore. Immersa nel verde delle colline adiacenti, si trova all’interno del Camping Arizona: La struttura è dotata di parco acquatico con 4 piscine, acqua-scivoli e idromassaggio. Aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30 .

Domande?

Non esitate a scriverci via e-mail per qualsiasi domanda o informazione.

Comune Salsomaggiore
Regione Emilia Romagna