Sito Ufficiale di Informazione Turistica di Salsomaggiore Terme

Centro Benessere Naturale e Termale T-Spatium Terme di Tabiano

Centro Benessere Naturale e Termale T-Spatium Terme di Tabiano

T-SPATIUM, offre trattamenti relax ed esclusivi dove le preziose acque termali sono la base di numerosi trattamenti. Lasciati coccolare!

Situato all’interno delle Terme Respighi, il Centro Benessere T-Spatium, a cura di Lumen, dispone di ambienti sobri e funzionali che fanno da contorno a trattamenti mirati per la cura della pelle che sfruttano l’azione antibatterica e cheratoplastica dell’acqua termale sulfurea, permettendo il miglioramento del tono e dell’elasticità cutanea e donando alla pelle un aspetto più luminoso e sano.

Lo zolfo, elemento chimico presente in natura e componente dei tessuti e degli annessi cutanei, è il segreto di Tabiano: la combinazione fra le acque solfureo-solfato-calcio-magnesiache, che sgorgano dalle sorgenti naturali, ed il fango, che a contatto per lungo tempo con queste acque ne assorbe tutti i principi attivi, sviluppa sui tessuti un’azione ad alto potere antiossidante e rigenerante trovando un utilizzo ottimale, sia per il viso che per il corpo. Il centro offre diversi trattamenti benessere: massaggi, maschere al fango, trattamenti purificanti, idratanti e supernutrienti che donano luce ed elasticità anche alle pelli più spente.

Indirizzo

T-Spatium a cura di LUMEN
Via alle Terme 32 – Tabiano Terme (PR)
Tel 0524 564.130 – 0524 502288

t-spatium@termeditabiano.it

spa.termeditabiano.itO

Domande?

Non esitate a scriverci via e-mail per qualsiasi domanda o informazione.

Comune Salsomaggiore
Regione Emilia Romagna